Ebook in regalo da Apple è “La principessa di Ghiaccio” di Camilla Läckberg
Apprezzato regalo questa mattina da parte dell’app Apple “12 giorni di regali” che per il terzo anno distribuisce in dono app, film, musica e libri.
Dopo la musica di Justin Timberlake di Santo Stefano e di un bel gioco Rovio (quelli di Angry Birds) ieri, oggi è la volta di un buon libro giallo che ha riscosso un successo senza precedenti anche in Italia è “La principessa di Ghiaccio”, di Camilla Läckberg
Il libro, opera prima della scrittrice di gialli svedese, è ambientata Fjällbacka, un piccolo centro costiero, famigliare all’autrice visto che si trova proprio in Svezia. Lo scenario è quello di un pieno inverno nordico nel corso del quale muore in circostanze misteriose Alexandra Wijkner. Il suo cadavere viene ritrovato dentro la vasca da bagno ricolma di acqua ghiacciata. L’indagine prende le mosse dalla constazione che la giovane è stata uccisa dopo essere stata drogata. Erica, scrittrice amica d’infanzia della vittima, conduce una indagine personale accompagnata dall’agente Patrick Hedström, che la ama fin dalla gioventù.
Per scaricarlo dovete avere un account iTunes sul Mac, PC, iPhone, iPad o iPod touch.