irriverente.com
Home Gossip

Elisabetta Canalis: “Finalmente qualcuno ha un sedere più grande del mio!” @JustElisabetta @i_pieri

[gard align='center']

L’ex velina sull’Instagram dei suoi @PIeri posta uno scatto dalla Sardegna e ironizza sul suo lato B…

E finalmente eccolo il pancino a nudo. Elisabetta Canalis si mostra in uno scatto in bikini nero sulla spiaggia in Sardegna… a figura intera. Incinta di una bimba e ormai al sesto mese, l’ex velina aveva già dato un assaggio delle sue forme arrotondate, prima con abiti premaman, poi sempre in costume, ma in una foto da seduta con la pancia non in vista. Ora eccola che passeggia con i suoi Pieri… in dolce attesa, scherzando sul suo sedere…

: “Finally someone (@littlecrumb_ )has a bigger butt than mine ” Mia #Pieri

Una foto pubblicata da Piero e Mia Canalis Perri (@i_pieri) in data: 22 Giu 2015 alle ore 00:29 PDT

Lo scatto è comparso inizialmente sul profilo social, che la Canalis ha aperto per i suoi cagnolini, i Pieri appunto, poi è stata ripostata sul suo Instagram ufficiale. “Finalmente qualcuno (littlecrumb_) ha un sedere più grande del mio”. Mia”, cinguetterebbe ironicamente e idealmente Mia, uno dei due fedelissimi amici a quattro zampe della velina, che con lei passeggiano in spiaggia.

Il riferimento è al fondoschiena lievitato della bella ex velina, che ha da un po’ preso atto, a malincuore, dei cambiamenti che stanno avvenendo al suo fisico: “Non lo sento più come il mio corpo. E’ stato prestato alla natura per mettere al mondo mia figlia”, ha detto in una recente intervista al settimanale “Chi”.

Da sempre fanatica del fitness e della linea perfetta Eli osserva la trasformazione delle forme e il loro dolce lievitare con ironia e un po’ di preoccupazione, pare, ma può solo “attendere” che la natura faccia il suo corso e la renda mamma, restituendole il suo corpo. Che resta tuttavia, bellissimo e armonioso anche con pancino, lato B e décolleté… in lievitazione.

fonte tgcom24


Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.