Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri, è ufficiale
Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri è ormai ufficiale e la stessa showgirl e modella lo rivela a Chi.
Il parto ci sarà in autunno ed i due genitori sono al settimo cielo.
La Canalis ormai vive stabilmente a Los Angeles in America, ma si sposta molto tra gli States e l’Italia, mentre Brian Perri con il suo lavoro da chirurgo spinale è molto più stanziale.
Al settimanale la Canalis rivela:
Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me.
Elisabetta è felice anche per il matrimonio del suo ex, George Clooney, e Amal Alamuddin:
Non posso che fargli i miei migliori auguri.
Dalla salvaguardia degli animali con la Peta a quella dei bambini con l’Unicef la bella ragazza sarda è sempre impegnatissima nel sociale:
Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro.
[sociallocker][/sociallocker]