Elisabetta Canalis Mette all’Asta i Suoi Scatti Privati per una Giusta Causa – FOTO
Scatti privati tra le mura di casa, con il marito Brian Perri, selfie piccanti, video inediti…Elisabetta Canalis “apre” il suo album telefonico e mette all’asta il suo smartphone, foto e video esclusivi contenuti, compresi!
Chi si aggiudica il cellulare contribuirà ad una giusta causa aiutando animali abbandonati e scoprirà un’inedita Elisabetta…
L’ex velina partecipa così ad una delle aste benefiche del sito CharityStars, che coinvolge vip e personaggi famosi dello showbiz per raccogliere fondi a sostegno di giuste cause.
L’impegno della Canalis per gli animali è noto e non stupisce che la showgirl si dedichi ancora una volta a loro contribuendo a costruire un rifugio per cani abbandonati.
Il cellulare della bella ex velina di Striscia si può acquistare fino al 18 maggio facendo la propria offerta online.
Non è la prima volta che Eli mette all’asta qualcosa di “privato”.
Dopo il suo matrimonio con Brian Perri, aveva offerto il suo abito delle nozze per raccogliere fondi a favore di una comunità di Alghero che si occupa di persone bisognose. E dopo le missioni in Libano e in Danimarca, Elisabetta Canalis è da poco entrata a far parte della squadra degli Ambasciatori dell’UNICEF Italia.
Insomma la showgirl si dà da fare e mentre i rumors su una sua presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti, lei tace, non commenta e va avanti sulla sua strada accanto al suo uomo, tra shooting, viaggi, i suoi Pieri e tanta beneficenza!