irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Eva Greer troppo Sexy, Censurato il suo manifesto di Sin City

[gard align='center']

La sensualità in “Sin City” non è mai mancata.

Nel primo film del 2005, diretto da Robert Rodríguez e tratto dal capolavoro del fumetto di Frank Miller, con lo zampino di Quentin Tarantino su parte della regia, Jessica Alba/Nancy Callahan ha fatto innamorare i nerd (e non solo) di tutto il mondo. Ora la notizia sul tanto atteso (e ritardato) sequel, “Sin City – Una donna per cui uccidere” non è solo che uscirà il prossimo 22 agosto ma che uno dei poster pubblicitari, quello con protagonista l’attrice Eva Green, già in “300”, è stato censurato.

Il motivo? Il seno prosperoso, sotto al vestito, faceva intravedere l’areola del capezzolo. A far cadere la mannaia della censura è stata la MPAA, l’Organizzazione americana dei produttori cinematografici che si occupa di promuovere gli interessi degli studi cinematografici e, soprattutto, di valutare il “rating” delle pellicole, ovvero il coefficente di fruizione di un film. “Troppo scandaloso” è stato il verdetto sul poster.

Il regista Robert Rodriguez e la produzione sono corsi ai ripari e sarebbero già al lavoro per trovare un compromesso. Nel cast di “Sin City” vedremo tantissimi grandi nomi del cinema: Josh Brolin, Mickey Rourke, Jessica Alba e Rosario Dawson, “muse” di Rodriguez, oltre a Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Jamie Chung, Bruce Willis, Julia Garner, Ray Liotta, Juno Temple, Jeremy Piven, Stacey Keach, nel ruolo del principale “cattivo” e, naturalmente, Eva Green. L’azione (e il divertimento) sono assicurati.

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.