irriverente.com
Home Gossip

Fabrizio Corona, Aumentano Le Condanne: Un Anno E 3 Mesi In Più Di Carcere @fm_corona

[gard align='center']

Continuano ad aumentare le condanne per Fabrizio Corona, in carcere già da due anni.

L’ex Re dei paparazzi, che si trova dietro le sbarre dal gennaio 2013 per una serie di condanne (estorsione, tentata estorsione, detenzione di banconote false e detenzione non regolare di un’arma da fuoco), su richiesta del procuratore Francesco Menditto si è visto infatti aumentare la pena di un altro anno e 3 mesi.

Il giudice del tribunale di Lanciano, Francesco Marino, ha definito le nuove applicazioni di pena, con la disciplina della continuità, per i reati di falso e corruzione dopo il riconoscimento della Corte d’Appello di Lisbona, in Portogallo, dove Corona venne arrestato, competente per l’estradizione.

Il tutto perchè Corona, quando ancora non era ancora in carcere, tenne una serata in un bar di Lanciano senza l’autorizzazione del giudice.

Con la nuova applicazione le pene complessive di Corona passano ora da 7 anni e 3 mesi di reclusioni a 8 anni, 8 mesi e 17 giorni di reclusione eseguibili.

E intanto proseguono gli appelli per una grazia da parte del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dopo quelli delle scorse settimane di Adriano Celentano e Marco Travaglio.

Le condizioni di salute di Fabrizio Corona continuano infatti a far preoccupare.
Nell’agosto di quest’anno, aveva minacciato il suicidio in una lunga lettera in cui si diceva “distrutto” dall’esperienza carceraria. E circa un mese fa, in un videomessaggio inviato a “Quarto grado” aveva implorato di farlo uscire da Opera, dove è attualmente detenuto.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.