irriverente.com
Home Gossip

George e Amal, Ecco tutte le Foto dell’Album delle Nozze

[gard align='center']

Sguardi complici, felici. Ma anche abbracci, baci, facce sorridenti e tanto divertimento. Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin è stata una vera favola: dai tre giorni di festa a Venezia – città dell’amore per eccellenza – al menù sofisticato, dalla tequila prodotta dal testimone dello sposo Rande Gerber, fino all’abito della neosposa… Tutto era pensato nei minimi dettagli, per un album da sfogliare fino all’ultima foto.

Negli scatti sulle pagine di Vanity Fair non manca nulla. Ogni momento significativo è lì, da guardare… Per sognare un po’ ad occhi aperti.

Amal Alamuddin è diventata la signora Clooney: al suo anulare destro brilla una fede di diamanti da far invidia a una principessa.

E regale era anche l’abito da sposa, firmato Oscar de la Renta: pizzo francese, ricamato a mano, disegnato apposta per lei. Trenta nazionalità presenti al matrimonio dell’anno, tanta musica e un menù d’eccezione, preparato dallo chef Riccardo De Prà: zuppetta di patate con tartufo bianco, branzini selvaggi con ortaggi di laguna e chianina.

Poi, come da tradizione, la sposa si è cambiata d’abito – via il pizzo, meglio le paillettes – e la festa ha avuto inizio.

Abito charleston argento, capelli sciolti e tanta voglia di divertimento. Amal, incantevole, e tutti gli ospiti hanno ballato fino a notte fonda. Nel mentre sono stati serviti i dolci – dai caramelli veneziani a un sorbetto menta e tequila – e alle quattro del mattino è stata la volta della spaghettata aglio, olio e peperoncino…

Poi, alle prime luci dell’alba, Mr e Mrs Clooney sono andati nella suite Tiepolo a festeggiare la loro prima “notte” da sposini… La favola è iniziata.

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l’altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite?
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprende camicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euro: blazer di pelle, top girocollo, pantaloni a sigaretta, stivaletti con tacco, una collana bianca e luminosa, borsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Foto Vanity Fair

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.