Giovanni Vernia ironizza sui prezzi troppo alti, il proprietario del bar si infuria!
Non è infrequente che la condivisione di un “pensiero in libertà” di un Vip, grazie ai social network, scateni un putiferio, quando il pensiero è ambiguo o distorto da chi vuole strumentalizzare il tutto. Il comico Giovanni Vernia si è esibito a Lugano nei giorni scorsi e insieme ai ringraziamenti per la bella serata e il pubblico caloroso, commette l’ingenuità di pubblicare lo scontrino della consumazione in un bar, ironizzando sui prezzi…Non l’avesse mai fatto!
Sono arrivati numerosi commenti, tra chi inveisce sui prezzi troppo alti e chi tenta di razionalizzare, i prezzi sono alti, ma sono alti anche gli stipendi, fino a che giunge perentoria la replica del titolare del bar, frequentato dal Verna.
Non c’è che dire se l’è presa abbastanza ed il Vernia non può far altro che precisare il suo pensiero:
“Mi sa che mi sono espresso male e si è scatenato un putiferio. Quindi chiarisco. Volevo solo dire che non sono abituato a pagare quei prezzi per quelle cose e per questo mi ha colpito particolarmente. So bene che a Lugano i prezzi sono più alti che in Italia. Ma mi ha comunque colpito paragonato all’Italia. Non volevo offendere nessuno e chiedo scusa se è sembrato così. Ma come mai tanti qui sopra sono sempre così pronti a fare risse? Dai prendetela più tranquilla siamo qui per divertirci non ci deve essere sempre la cattiveria!”
Una cosa è certa: il Vernia non doveva evitare di esporre il suo pensiero, ma almeno poteva oscurare il nome del bar sullo scontrino…per salvare capra e cavoli!
Foto: gossip.fanpage.it