irriverente.com
Home Gossip

Gloria Patrizi La “Serpe In Seno” Della Juventus. I Tweet Al Veleno Contro i Gobbi. La Playmate Di Massimiliano Allegri

[gard align='center']

Come poteva prevedere Gloria Patrizi che dopo soli due anni il suo compagno Massimiliano Allegri allora acerrimo rivale della Juventus con il suo Milan passasse proprio ai Gobbi?

Come poteva immaginare che a lei ex playmate di Playboy, bellissima e sempre sorridente i tifosi la contestassero ugualmente?

Ma la fede calcistica va anche contro la bellezza femminile cui tutto si può scusare, meglio quasi tutto.

Così se due anni fa la Patrizi scriveva contro la Juventus: “Juve vergogna d’Italia” e “Juve mer..” per poi descrivere cone “ridicolo” Antonio Conte il tecnico dei tre scudetti consecutivi, oggi è stata costretta a cancellare il suo account per far sparire le prove, ma le prove restano negli screen cap di molti tifosi bianconeri che non solo ritengono Allegri inadeguato alla società bianconera ma insultano pesantemente la sua compagna.

“Spero di non vederla mai allo stadio” scrive un utente tra i più cauti e calmi.

Insomma se spesso le donne possono “metter pace” qui la Playmate ha buttato benzina sul fuoco!

 

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.