irriverente.com
Home Televisione Grande fratello

Grande Fratello oggi un nuovo ingresso (Vip)

[gard align='center']

Questa sera durante la diretta del Grande Fratello ci potrebbe essere un nuovo ingresso, un ingresso Vip.

Come scrivevamo questa edizione del GF è per Mediaset assolutamente importante, sia per la “moria” degli sponsor che per le condizioni economiche decisamente meno soddisfacenti per l’emittente che Publitalia 80 è riuscita a strappare.

In tempi di crisi, infatti, per chi vuol far parlare del proprio prodotto punta ad ottimizzare i risultati e a non incorrere neanche minimamente in fraintendimenti.

Il trash che c’è stato nel reality negli anni passati ha convinto alcuni importanti sponsor a disertare, altri a cercare condizioni più vantaggiose… insomma la qualità è sinonimo anche di maggior appeal verso le società che dovrebbero sponsorizzare la trasmissione.

Calcolando, comunque, il calo fisiologico della tv, soprattuto generalista il 24,64% di share con 5.440.000 spettatori è giudicato un ottimo risultato.

Per questa sera è stata preparata una puntata ricca di sorprese, colpi di scena, rivelazioni, le prime nomination ma soprattutto una new entry: varcherà la porta rossa della casa del Gf 13 un nuovo concorrente. Tutto tace sulla sua identità, ma c’è chi scommette che sia il famoso… o la famosa, più probabilmente, vip che tutti aspettavano.

Per la prima volta, poi, il gruppo, fino ad ora diviso tra “casa” e “cantina”, dove erano stati distribuiti rispettivamente donne e uomini, si riunirà e i ragazzi finalmente avranno la possibilità di conoscere le compagne d’avventura.

Quasi sicuramente sarà nominata Modestina, la ragazza graziosa prima ad entrare nella casa che tutti hanno iniziato a criticare.

Al contrario stra-favorito è Samba l’ex venditore ambulante abusivo che ha  coinvolto pure il calciatore Mario Balotelli il quale ha fatto il tifo proprio per lui su twitter: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare! Dai Samba, frateee!”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.