Il Perpetuo Dilemma Delle Donne…
Ballerine o tacco alto? Scegliamo la comodità e magari anche una postura più corretta o vogliamo essere slanciate da un tacco ad ogni costo? La risposta non è affatto facile e scontata e da un po’ non è neanche così netta. Per fortuna ci ha pensato la stilista franco-canadese Tanya Heath che si è inventata queste scarpe: ballerine che con un gesto semplice, almeno a quanto pare, si trasformano in scarpe con il tacco rocchetto, spillo o stiletto.
Che ne dite? Le usereste? Intanto vi lasciamo alla galleria fotografica per farvi un’idea di questa diavoleria per capite se vorrete utilizzarla o meno!
Foto: Repubblica.it
La proposta LOW COST di Occhio al Look!!
Per il momento, noi di Occhio al Look, ci sentiamo di consigliarvi ancora l’una o l’altra scarpa, a seconda delle occasioni, magari con un tacco intermedio. Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)