Itala Caruso come Nicole Minnetti: bello essere Miss Italia, ma meglio il posto fisso
Quante sono le belle ragazze che aspirano a diventare Miss Italia, fare servizi fotografici, girare l’Italia e il mondo, guadagnare molti soldi per fare da testimonial a noti brand? E quante quelle che anelano ad un impiego pubblico, dietro una scrivania, timbrare il cartellino la mattina e a fine giornata dedicarsi alla famiglia o al tempo libero?
Nulla di strano, sono punti di vista, per lo più è la natura a decidere se si può aspirare o meno al titolo di più bella d’Italia. La notizia si crea quando un’aspirante Miss Italia, Itala Caruso, diventa responsabile amministrativo dell’assessorato al bilancio della Regione Calabria: si inizia una carriera nel mondo dello spettacolo, poi si approda su un lavoro totalmente diverso, grazie ad una candidatura con la lista di Giuseppe Scopellitti nel 2010, ma non era stata eletta. Ma proprio Giuseppe Scopellitti, presidente della Regione Calabria, l’ha voluta per questo incarico, tra l’altro molto delicato.
La bellissima modella non ha solo partecipato a Miss Italia, ma anche a Veline e a vari concorsi, come Miss Teenager. Adesso si gode il suo lavoro, piovuto dal cielo o frutto di studio e di fatica? Chi può dirlo? Certo le foto che si trovano su web sono tutte non troppo istituzionali, ma speriamo che la Caruso abbia tempo e modo di far ricredere tutti i malpensanti.
Foto: gossip.fanpage.it