Jennifer Lawrence Foto Nuda Rubate dal Suo Smartphone, ci sono anche Lea Michele e Rihanna
Incredibile a dirsi, ma le foto di Jennifer Lawrence nuda stanno facendo il giro del web.
La Ragazza di Fuoco e Premio Oscar 24enne ha subito l’hackeraggio del proprio cellulare ed ormai su twitter non si parla e guarda altro.
Alcuni scatti bollenti della star di Hunger Games, per lo più autoscatti, in cui si mostra completamente nuda, in intimo e in pose ammiccanti.
Su Twitter le foto in circolazione da domenica sera, sono in poche ore arrivate in vetta ai trending topic mondiali tra le più retwittate e commentate del web.
L’hacker in questione avrebbe rubato alcuni scatti privati anche a Victoria Justice, Kirsten Dunst, Kate Upton e la cantante Ariana Grande. “Si tratta di una evidente violazione della privacy” ha commentato la portavoce di Lawrence, “Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posterà le foto rubate a Jennifer Lawrence”.
L’hacker ha promesso di pubblicare altre star senza veli come Lea Michele, Kristen Dunst, Ariana Grande, Victoria Justice, Kate Upton, Kaley Cuoco e Rihanna nelle prossime ore… vedremo.
Se le volete vedere andate qua. Oppure Qua.
Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell’outfit di Alessia Sica, per un’occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da top, gonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)