Jennifer Lawrence Sorriso e Scollatura Sexy Dopo lo Scandalo Delle Foto Hard. Eccole!
Jennifer Lawrence ritrova il sorriso “per contratto” alla prima londinese del nuovo film con Bradley Cooper “Una Folle Passione”.
La 24enne star di maggior successo coinvolta nello scandalo delle foto hard rubate da un hacker ha più volte dichiarato di aver subito una vera e propria violenza e come tale ha deciso di intentare causa al pirata.
Hacker Mette In Rete Le Foto Nude Delle Star. Lo Star-System Internazionale In Subbuglio
Solo perché io sono un personaggio pubblico, solo perché io sono un’attrice, non significa che debba sopportare tutto ciò. È il mio corpo, dovrebbe essere una mia scelta (mostrarlo, ndr). E proprio il fatto che non sia stata una mia decisione è assolutamente disgustoso. Non riesco a credere di vivere in questo tipo di mondo.
“Non è uno scandalo – aveva tuonato la diva Premio Oscar – si tratta di un crimine sessuale”.
È disgustoso. La legge deve essere cambiata e noi stessi dobbiamo cambiare. Ecco perché questi siti web devono essere ritenuti responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sfruttata sessualmente e violata, o il fatto che il primo pensiero che attraversa la mente di qualcuno sia quello di poter realizzare un profitto da questa cosa. È qualcosa che va aldilà della mia comprensione. Non riesco proprio a immaginare di far parte di questa umanità.
Così è bello vederla di nuovo sorridente con quell’aria ingenua che tanto le si addice nei suoi film.
Nei cinema fra qualche giorno con il penultimo capitolo dei Hunger Games (la prima parte del terzo libro della trilogia), ieri sera sul tappeto rosso del BFI London Film Festival in occasione della premiere di Una folle passione. Diretto da Susanne Bier, il film, ispirato all’omonimo romanzo scritto da Ron Rash ed edito in Italia da Salani, “racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Ambientato sul finire degli Anni ’20 sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George (Bradley Cooper) e Serena (Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname”.
Ecco la Mail che ha Inguaiato le Star di Hollywood. State Attenti! #TheFappening