irriverente.com
Home Gossip

Jennifer Lopez Terrorizzata dalla Chirurgia Plastica: “Niente Bisturi, Mangio Sano”

[gard align='center']

Jennifer Lopez, non si dovrebbe aggiungere altro per un personaggio come lei.

45 anni, due figli, 75 milioni di dischi, 26 film, 8 album di inediti, 4 nomination ai Grammy Awards, tre divorzi ed il ToyBoy.

Numeri da capogiro per la donna che Forbes ha definito la celebrità più potente del 2012, numeri che fanno impallidire chiunque e che sono stati ottenuti con impegno e tenacia, oltre che con un talento innato.

JLo è la personificazione della donna sexy che si mantiene tale da oltre 25 anni, sempre un’icona sexy, ma ha anche una terribile confessione che ha fatto ai microfoni della radio australiana 2Day FM:

“Faccio qualunque cosa per mantenermi in forma. Sono terrorizzata dalla chirurgia plastica. Invece che lasciarsi andare per poi affidarsi ad un bisturi, credo che si possa rimanere in forma mangiando sano”.

Intervistata dalla nostra Rtl 102.5, J Lo ha poi così pennellato la propria visione della vita:

“La vita è una questione di equilibrio, è una cosa che ho scoperto negli anni. Ho sempre amato lavorare, ma quando hai dei figli loro vengono per primi, tutto il resto sta qualche gradino sotto ed è una cosa che comprendi”. “Nella vita cerco di mettere tutto in ordine, ma non faccio tutto da sola, ho un sacco di persone grandiose con cui lavoro. Amo ciò che faccio e cerco di focalizzarmi su un progetto per volta e fare del mio meglio, aiutata da un grande team”.

La Lopez è attesa a giugno all’apertura dei campionati mondiali di calcio in Brasile insieme al produttore Pitbull, duetteranno l’inno dei mondiali scritto proprio a due mani.

Dopo il follow social tutte le foto più sexy di Jennifer Lopez:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.