Justine Mattera si spoglia su Twitter e fa il pieno di followers… pensare che ci è nata su anche la Primavera Araba
Justine Mattera non sappiamo se consapevolmente o no ieri ha incrementato di molto i suoi followers postando su twitter un’immagine molto hot. Lei coperta solo con un reggiseno e delle calze rosse un po’ calate tanto da far intuire che non indossi l’intimo.
Di questo potrebbe non fregarci nulla, anche se una sbirciatina…., ma quello che è interessante è come il social dell’uccellino si sia trasformato in un ricettacolo di vip e vippine che spogliandosi in modo più o meno evidente conquistano followers in quantità.
Dal social del microblogging e dell’informazione dal basso una grossa fetta di utenti si è spostata a quello del bel pettegolezzo e “intromissione” nella vita privata. Ruolo che anche instagram si è ritagliato in modo evidente.
Eppure per vedere le donnine nude ci sono migliaia di altri metodi, ma queste non sarebbero le vip e vippine più o meno conosciute, una sorta di effetto “foto album” di facebook, ma non celato.
Tutto ciò fa si che ormai i Trend Topic dei due social network siano intasati di frivolezze che per carità sono leggittime, ma twitter e instagram erano altro…
Voi come utilizzate i vostri social network? Fate il pieno di amici, followate il più possibile, oppure lo usate in modo privatissimo, quasi da società segreta?
[sociallocker]
[/sociallocker]