Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 sono identiche a vent’anni fa. Patto col demonio o col chirurgo?
[gard align='center']
Jennie Garth e Tori Spelling, le “Kelly” e “Donna” di Beverly Hills 90210 non si sono mai perse di vista, anzi pare siano restate amiche anche dopo vent’anni dalla fine delle riprese.
Entrambe hanno avuto delle vite molto agitate, ma per moltissimi quarantenni, donne o uomini, rimangono semplicemente le ragazzine snob, ricche e capricciose, ma con molti problemi, del telefilm.
Così dagli anni novanta ad oggi il salto è breve e lo è ancora di più dopo aver appreso che sarebbe possibile una reunion per un progetto televisivo, che nulla a a che fare con il precedente ma che le vedrebbe insieme.
Quello che, però, è saltato all’occhio è la straordinaria somiglianza alle giovani attrici filmate nel telefilm vent’anni fa.
Jennie Garth è una versione forse un po’ più spigolosa, ma molto simile a Kelly, Tory Spelling allo stesso modo sembra invecchiata di un anno ogni sette.
Qui c’è solo una spiegazione, il diavolo o il chirurgo poichè conosciamo solo un paio di donne che nel tempo hanno mantenuto pressochè intatta la propria bellezza una di queste è Ornella Muti, l’altra la mamma (quella nostra non quella della Muti)…