irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Kim Kardashian Attende Due Gemelli! Dopo la Notizia della Gravidanza Altro Scoop

[gard align='center']

Kim Kardashian ha già annunciato di essere rimasta incinta per la seconda volta.

Un figlio o figlia fortemente voluto, tanto cercato che la star dello showbiz aveva consultato anche specialisti perchè non riusciva più a concepire dopo North.

Secondo E! News dovrebbe partorire nel mese di dicembre e questa sarebbe una gravidanza gemellare!

La Kardashian, nel dubbio, avrebbe confidato ad alcuni amici di aspettare non uno bensì due pargoli.

Prima di fare qualsiasi annuncio, però, la star vorrebbe avere la certezza che entrambi i bambini stiano bene. A saperlo, per ora, Kanye West, la madre Kris Jenner e le sue sorelle.

Un’alta fonte ha inoltre sottolineato come la Kardashian stia stranamente mantenendo un ‘basso profilo’ rispetto alla ‘bomba’ mediatica della gravidanza. Il perché è facilmente intuibile. Kim non vuole rubare i riflettori a Caitlyn Jenner, ovvero Bruce Jenner, suo patrigno, comparso sulla cover di Vanity Fair in quanto donna. Mai ‘casuali’ in quel che fanno, in famiglia starebbero pianificando una gita di gruppo che vedrà i paparazzi ‘accidentalmente’ presenti. Probabilmente a New York, anche se mamma Kris sarebbe poco affascinata dall’idea di comparire al fianco dell’ex marito ora donna.

Nell’attesa proprio ieri Kim ha ostentato il proprio pancino con un abito rosa salmone in lattice, per il lancio di un energy drink a Nashville, mentre la sera prima è comparsa ai CFDA Fashion Awards di New York. Qui, intervistata sul tappeto rosso, ha rivelato quelle che sono le ‘nuove’ fatiche della maternità bis:

«Ad essere onesti soffro di nausea quasi sempre: di mattina, di giorno, di notte… faccio molta fatica ad alzarmi. È molto diverso rispetto alla mia prima gravidanza. Tuttavia sono grata di essere rimasta nuovamente incinta, specialmente quando oramai pensavamo che non fosse possibile».

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.