Kylie Minogue Malizioso Nude Look per l’ “Australian of the Year” a Londra
Una Kylie Minogue sempre sexy e deliziosa quella che ha partecipato all’evento l'”Australiano dell’anno” a Londra.
La “Principessa Piccolina” Australiana di nascita, ma cittadina del mondo, visti i suoi numerosissimi impegni tra tour e promozioni nel mondo ha appena oltrepassato la soglia dei 40 anni e nonostante un cancro è ancora splendida come quando aveva 20 anni e faceva impazzire Robin Williams nel celebre duetto di “Kids“.
Vestito elegante e sexy con un vedo/non vedo elaborato ed un ampio scollo sul seno. Il modello a sirena le esalta la silhouette, stretto sui fianchi e con uno strascico appena accennato. La manica a tre quarti e il capello sciolto, accentuano l’eleganza della bellissima cantante che non ostenta con gioielli o make up esagerato, solo un grigio perla satinato e un tocco di rosa sulle labbra da brava maestra di stile!
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.
Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.