La Splendida Dylan Penn, figlia di Sean Penn, si Spoglia per Treats
La splendida modella Dylan Penn, figlia dell’attore Sean Penn e della sua ex moglie Robin Wright, sta letteralmente conquistando le copertine di sempre più magazine di ogni paese.
Infatti, Dylan dopo aver posato nuda su Treats, è apparsa anche su altre riviste internazionali come Glamour, GQ, W, Elle…
L’affascinante e bombastica modella è apparsa alla ribalta nel 2013 finendo sui media a seguito della sua relazione sentimentale con l’attore Robert Pattinson, anche se lei continua a sostenere che fossero “solo buoni amici”.
Dylan Penn, proprio in questi giorni, ha raccontato a Vogue Italia di aver ereditato da suo padre la passione che l’ha aiutata ad avere successo nel mondo della moda.Spiega: “Da piccola ero sempre attaccata a mia madre, mentre mio padre era fuori per lavoro”.
Continua: “Ho cominciato ad avvicinarmi a lui quando me ne sono andata di casa.
Siamo molto simili e rivedevo in lui tutto ciò che odiavo di me.
Oggi, invece, riconosco i valori che mi ha trasmesso: forte volontà, passione, brama, curiosità”.Conclude confessando una debolezza:
“Sono passata da una relazione all’altra perché non volevo stare sola, ma ora sono single e sto bene. Non ho tempo per l’amore”.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK