Leonardo Tumiotto, “mai offesa Chicca del #GF13. I giornali hanno stravolto il mio pensiero”
Chicca ha monopolizzato la puntata del Grande Fratello prima con il litigio con Angela, poi per la storia con Giovanni ed infine per le polemiche con il suo ex Leonardo Tumiotto.
La Marcuzzi in puntata ha giocato su alcuni titoli di giornale, peccato, però, che già nel pomeriggio lo stesso Tumiotto aveva smentito tutto scrivendo su Facebook il suo pensiero:
Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC.
Chicca dopo aver letto le frasi riportate dalla stampa in puntata ha potuto solo difendersi e alla Marcuzzi non è balenato il fatto di dirgli della smentita:
Come è finita la nostra storia? Quest’estate è finita, poi ci siamo trascinati per un po’, fin quando non abbiamo deciso di stoppare un po’ tutto. Ma mi ero lasciata bene, ci parlavamo.
Poi ha detto anche:
Non mi ci riconosco ma riconosco lui. Credimi, con la mano sul cuore: non è vero che io non abbia mai cucinato. Il nostro rapporto non è terminato così e ci sono persone che lo sanno. Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità, gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama. Tutto quello che mi avete fatto vedere sono sue opinioni, di una persone che si è sentita tradita. Era proprio finita la storia, non ero più innamorata o forse non lo sono mai davvero stata. Mi ha sempre rimproverato che non davo abbastanza, che lui dava più di me. E questa cosa è vera.
Come prevedibile Chicca si è rifiutata di chiamare Tumiotto in diretta per chiarire, contestando le affermazioni dell’ex nuotatore e protagonista dell’Isola dei Famosi:
Non ho nessuna voglia di parlare con lui. Lui ha voluto parlare male di me per qualsiasi scopo lui voglia. Ma quello che eravamo insieme lo ha proprio buttato. Preferisco che sia il mio silenzio a parlare. Non ho niente da dire.
Poi il commento fuori luogo di Vladimir Luxuria:
Gli daresti altra pubblicità. E, uomini, una donna non è un elettrodomestico e non si misura da quanto cucina per voi.
Infatti un campione come Tumiotto ha proprio bisogno della pubblicità del Grande Fratello!