L’intervista doppia a Ornella Muti ed alla figlia Naike Rivelli. Lei rivela a 14 anni le feci mangiare biscotti con “l’erba”
Ornella Muti e Naike Rivelli intervistate da Le Iene nella famosissima “Intervista doppia”.
La prima famosissima attrice, recentemente indagata per aver preferito ad una serata “spettacolo” retribuita una cena con Vladimir Putin, la seconda sulla cresta del gossip per le sue numerose trasgressioni hot sui social network.
Naike Rivelli torna su twitter più nuda che mai! Almeno lei non lo fa con gli sponsor @Nayked3
Naike Rivelli sexy e svestita in Defaillance… sesso con il cane che guarda….
Ovviamente il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, non va molto a fondo nelle domande alle due e l’argomento cade immediatamente sui sexy selfie che Naike si scatta anche con la complicità dei parenti (la nonna).
No, non mi arrabbio per i selfie nudi di mia figlia. Il video con sua nonna? Ha preso il telefono e ha schiacciato, lei pensava di fare una foto e poi lei l’ha pubblicato, mi è venuto da ridere. Mia figlia gioca, molta gente non lo capisce, solo quello mi fa dolore.
Naike è, ovviamente, dello stesso parere e rincara anche la dose:
Mia madre mi vede nuda per casa tutto il giorno. Il video girato da mia nonna? L’ho trovato divertente e l’abbiamo pubblicato. Come reagisce mio figlio davanti ai miei video? E’ nato in una famiglia di nudisti e artisti.
Naike Rivelli canta nuda, il video scandalo che l’ha fatta cancellare da instagram
Poi ci si sposta sulla manifesta bisessualità della Rivelli e la Muti è di ampie vedute anche su questo:
Mia figlia omosessuale? Ben venga, che ti devo dire… Ognuno fa quello che gli pare… Sì, me l’ha detto. In fondo, chi è che può giudicare un altro…
Naike Rivelli per mettere un po’ di pepe all’intervista rivela un retroscena di quando era ancora adolescente:
Avevo 14 anni e volevo fare i biscotti con il fumo, li faccio e li stavo portando via. Passa mia madre, gliene ho dato uno ma si è sentita male perché non sapeva che si era mangiata un biscotto con il fumo dentro. Anche mia sorella se ne è mangiato uno e mia sorella aveva 7 anni! Li ha presi da sotto il mio letto. Questa cosa mia mamma non la sa.
Insomma un’intervista decisamente povera di argomenti ed in cui un’icona del cinema mondiale come Ornella Muti, che ha lavorato con i più grandi cineasti di sempre, parla delle trasgressioni sessuali della figlia… un’occasione mancata.
Naike Rivelli bellezza esibizionista all’ombra della madre Ornella Muti
Dopo il follow social l’intervista completa e la sexy galleria di Naike Rivelli: