Linus Su Allegri Alla Juventus: “Farò Finta Che Non Esista”
Si sta sollevando un putiferio in bianconero dall’addio di Antonio Conte come allenatore della Juventus al pronto annuncio di Massimiliano Allegri come neo tecnico.
Due e mezzo i motivi principali, il primo Allegri è stato esonerato dal Milan dopo un 3/4 di campionato lo scorso anno disastroso, il secondo Allegri è sempre stato molto poco simpatico con la Juventus ed il suo allenatore Antonio Conte ed il secondo e mezzo sono i tweet al veleno contro la Juve ed i Gobbi della sua fidanzata Playmate.
Su blog, siti, social network gli juventini sono disperati per la scelta della società di affidare a lui la panchina bianconera reduce da tre scudetti e due supercoppe in tre anni di gestione Conte.
A mettere il carico da “90” alla già difficile situazione il deejay Linus, volto delle pubblicità di Sky per la fede Bianconera, che ha dichiarato sul suo blog di non stimare Allegri come allenatore e che farà semplicemente finta che non esista.
Il testo completa il punto di vista di Linus:
Chiedo scusa ai non interessati all’argomento ma la vicenda Conte / Juve / Allegri merita almeno una chiusura. Poi non ne parlo più. Premesso che ognuno ha il diritto di fare le scelte che crede, la mia è che da qui in poi farò finta che la Juve non esista. Fino a che non mi tornerà la voglia. Allegria.
Il fatto strano è che Linus specifichi apertamente che non seguirà più la Juve in aperta polemica anche con la dirigenza bianconera, la foto postata dà poi anche il calibro delle sue dichiarazioni con il giornale sportivo La Gazzetta “censurata” sul titolone di Allegri alla Juventus.
Chissà se molti altri faranno come lui e se tutto questo avrà ripercussioni sugli abbonamenti allo stadio o quelli alla Pay per View?
La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:
Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)