Mai Dire Grande Fratello cancellato da Mediaset
Triste notizia per tutti gli appassionati della Giallappa’s e non del Grande Fratello perchè il programma del trio comico che aveva sbancato alla sua presentazione ormai anni or sono, Mai dire GF, è stato cancellato dalla programmazione di questa stagione per motivi economici.
Pochi sponsor e troppi costi per un progetto che sembra semplice, ma che obbliga gli autori a tenere sempre acceso il televisore sulla casa per registrare gli esilaranti spezzoni che poi venivano commentati dalla Gialappa’s.
Il trio Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto che seguiva la diretta del reality e che era diventato ormai appuntamento fisso per i telespettatori non ci sarà.
“Da notare – sottolinea il sito DavideMaggio che ha dato la notizia – che il trio era stato chiamato, in fretta e furia, proprio la scorsa primavera per Mai Dire Provini, nella speranza di fermare l’avanzata di The Voice in seconda serata. L’esperimento, però, non ha dato i frutti sperati, ma d’altronde già sulla carta, vista la natura tutt’altro che inedita, non sembrava proprio la scelta più azzeccata contro il talent di Rai2″.