irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Maitland Ward Sotto al Vestito Trasparente (e Bucato) Niente

[gard align='center']

“Imprevisto” quasi pornografico per Maitland Ward, bellissima attrice americana che negli ultimi mesi si sta facendo riconoscere sui red carpet americani (dopo le apparizioni in Beautiful ed in alcuni teen movie anni ’90) per i suoi look audaci e per la passione nel Cosplay (travestirsi da personaggio dei fumetti o dei videogiochi in chiave assolutamente sexy).

Durante la presentazione di una collezione di moda al Mondrian Hotel di Los Angeles si è presentata prima con un abito nero lungo e totalmente trasparente dietro e coperto solo da triangolini opachi sul davanti, tanto per capirci, e le immagini parlano molto chiaramente, non indossava alcun capo intimo nè reggiseno nè mutandine.

Non contenta del siparietto sexy che già le era costato centinaia di commenti su Twitter, l’attrice ha sfoggiato un secondo look, altrettanto disinibito, con incidente sexy annesso.

La seconda creazione, in pelle traforata con una lunga coda di rouches, lasciava scoperto ancora una volta il seno della star mentre proprio sul di dietro il vestito si è malauguratamente strappato, lasciando ancora una volta il suo lato b in bella mostra.

Insomma un red carpet e due look da dimenticare per la star 37enne che però verranno certamente ricordati dal suo pubblico…

Alla fine del pezzo il video esclusivo!

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D’Amico

Un look casual chic, quello della D’Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.