irriverente.com
Home Gossip

Marco Carta al Mare con i Suoi Cani e qualche Parola sul Nuovo CD

[gard align='center']

Marco Carta si concede una pausa di vacanza con la sua famiglia, i suoi adorati cagnolini:

Sono andato in un posto meraviglioso, dove ogni padrone può portare il proprio cane! Mangiano, bevono e ci sono delle attività per farli interagire. Bellissimo! So bene che l’acqua non è affatto bella, ma preferisco fare le mie vacanze con i miei figli piuttosto che abbandonarli come fanno i veri bastardi senza cuore.

Quale spot migliore contro l’abbandono dei cani in estate?

Presenti, Lara ed Ettore. A casa Athena perché “non é tipo da mare purtroppo so che non si troverebbe bene con tutti questi cani!”

Rispecchierà un po’ il sound di Splendida ostinazione e sarà anche più rock. Tutto questo rientra nell’ottica di offrire sempre al pubblico ma anche a me stesso sempre qualcosa di diverso rispetto a quanto già fatto in precedenza. Ho amato molto l’album Necessità lunatica e in qualche modo quello nuovo sarà un’evoluzione ulteriore. Ovviamente non mancheranno le ballad. Di certo passerò tutta l’estate in studio per chiudere alcune canzoni.

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.