Maria Elena Boschi e Mara Carfagna la Ministra in Bikini meglio Renziana o Berlusconiana?
Smessi gli abiti istituzionali Maria Elena Boschi, 33 anni, si concede qualche giorno di vacanza con i genitori, il fratello e la cognata e sfila sulla passerella della spiaggia di Marina di Massa. Sexy bikini nero e fisico asciutto, come mostrano gli scatti di Chi, che la immortalano in un fronte retro da sfilata per Miss Italia.
La bella ministra delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento sembra proprio una delle concorrenti del celebre concorso. I requisiti ci sono tutti.
Lato B e lato A in gran forma, sorriso smagliante e piglio deciso di chi sa dove vuole andare e anche come.
Dopo le varie passerelle in Parlamento, in rosa o in blu e quella alla Versiliana in rosso o ancora in azzurro alla Festa democratica della Schiranna, la ministra più bella del governo Renzi opta, in spiaggia, per il nero, che ben le dona.
Bikini classico a triangolo con i laccetti laterali degli slip, occhiali da sole e capelli sciolti, Miss Boschi si conferma regina di stile ed di eleganza e a quattro mesi dal suo ingresso nel team Renzi anche la ministra più amata dagli italiani, candidata se non a Miss Italia, sicuramente a Miss Parlamento.
Intanto infiamma la polemica “politica”, meglio il lato b renziano della Boschi o quello berlusconiano della ex ministra Mara Carfagna?
A voi l’ardua sentenza…
La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?
Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).
La più bella è solo una! Maria Elena Boschi! Mara Carfagna è molto bella, ma la Boschi è un’altra cosa!