Marika Fruscio vota Lega e si Spoglia, ma i Napoletani nonla perdonano
Marika Fruscio è una milanese DOC che, trapiantata in Campania, ha trovato in Napoli la sua America.
Merito del fascino che hanno le sue curve prorompenti nel pubblico partenopeo, merito del suo tifo sfegatato per gli azzurri, merito del suo esibizionismo sui social network.
Marika a Napoli è una vera e propria star, la riconoscono, la corteggiano, la ricoprono di regali e lei in cambio dà gioia e allegria sia in tv che nelle moltissime serate che fa in giro per il Golfo.
Purtroppo, però, l’idillio è in parte compromesso. La Fruscio ha dichiarato senza mezzi termini di aver votato Lega nelle scorse elezioni:
“Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini”
Così ha detto in un intervento radiofonico a La Zanzara di Radio24, ma dopo numerose proteste ritratta e si corregge a La Radiazza, il programma radiofonico con Gianni Simioli:
Voto la lega ma ho una casa ai Ponti Rossi a Napoli. Non sapevo che la Lega Nord avesse detto parole contro i napoletani ed i meridionali. Io sono contro gli immigrati ed il ritorno alla lira al posto dell’euro come dice Salvini. Lungi da me di dire qualcosa contro la gente che mi ha accolto a braccia aperte.
Ma tra gli ospiti del programma ed anche tra gli ascoltatori le sue parole paiono poco credibili:
Troviamo poco credibile che la Fruscio non sappia che da anni i leghisti insultano i meridionali e che non li abbia mai difesi da queste accuse razziste. Votare lega e tifare Napoli a noi sembra sembra davvero poco credibile, strumentale e opportunistico.
Insomma da sogno proibito di molti napoletani la Fruscio potrebbe diventare lo spauracchio politico ed a chi le contesta che si sia arricchita con un finto tifo verso il NApoli lei risponde che vive grazie agli affitti di diversi appartamenti (tre) di cui è proprietaria.
[sociallocker][/sociallocker]