irriverente.com
Home Società Moda

Melissa Satta e il dilemma del sandalo fluo

[gard align='center']

C’è da non dormirci la notte, il dilemma si fa fitto e Melissa Satta non ci pensa due volte a farci partecipe delle sue pene…Sandalo giallo fluo o fuxia, quale scegliere? Si tratta di brand importanti, quali Jimmi Choo e Le Silla, ma si parla anche di quasi 600 euro di spesa per ognuna di queste scarpe.

Ma tutte hanno il diritto di essere, e soprattutto sentirsi, bellissime con delle scarpe ai piedi che esaltino la femminilità e seguano la tendenza del momento senza dover fare un mutuo! Allora, torniamo con i piedi per terra (è proprio il caso di dirlo!) con dei bellissimi e accessibili sandali metallizzati, come vuole la moda del momento, che illuminano il piede con cintine fuxia, verde acido e azzurro.

Sono scarpe che, a mio avviso, coniugano benissimo versatilità e ricercatezza con la possibilità di creare outfit, semplici o più eccentrici, il tutto con un unico acquisto. Il prezzo è abbastanza invitante (€ 39,90) in vendita presso la catena Scarpamondo. Vi segnalo alcuni modelli disponibili.

Riepilogo sul prodotto
comodità
costo
bellezza
stile

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.