Micaela Schaefer la gieffina “troppo” nuda apre il Festival di Berlino esibendosi
Il Festival di Berlino ha riservato un simpatico, ma troppo spinto siparietto e quella che è ormai considerata l’esibizionista di Germania, Micaela Schaefer ha forse strafatto apparendo praticamente nuda con e senza maxi orso.
La bellissima e statuaria ex gieffina tedesca famosa proprio per aver inaugurato “la moda” della doccia completamente nuda nella casa ed una volta uscita per essere la DJ più nuda di sempre.
All’ingresso del Festival si è presentata con una pellicola a mo’ di reggiseno, in realtà riusciva a malapena a coprire i capezzoli ed un altra micro striscia a coprire le parti intime inferiori, oltre a questo solo dei zatteroni alti almeno 25 centimetri e con tacchi a spillo ai piedi.
Lei è famosissima per questo genere di performances, anche se non si era mai spinta così oltre, ricordiamo che presenziò ai mondiali ed europei di calcio ed anche alle Olimpiadi sempre seminuda.
Micaela, come è facile prevedere ha conquistato le copertine dei magazine maschili più famosi da Playboy a Maxim fino a Fhm.
[sociallocker][/sociallocker]