irriverente.com
Home Gossip

Mila Kunis ha Partorito è Nata la bimba di Ashton Kutcher

[gard align='center']

Nove mesi sono passati ed ecco che ieri sera Mila Kunis ha partorito la sua prima figlia, una splendida bambina che è piena di salute.
La bellissima attrice,secondo quanto riportato dal sito TMZ, ha partorito al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, con l’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, immancabilmente al suo fianco.

La coppia si sarebbe recata in ospedale attorno alle 18, soli soletti e poco dopo la Kunis è stata accompagnata in sala parto.

I portavoce dei due divi, va detto, non hanno ancora confermato la notizia. Ma di TMZ ci si può solitamente fidare. 2 anni fa, lo ricordiamo, la nascita di un amore sbocciato con con quasi 3 lustri di ritardo.

Mila ed Ashton si conoscono dal lontano 1997, avendo preso parte a That ’70s Show, sitcom statunitense targata MTV. Ma all’epoca non avvenne niente, fino al colpo di fulmine del 2012. Nel marzo di quest’anno il fidanzamento ufficiale, diventato realtà una volta firmate le carte del divorzio da Demi Moore. Kutcher e l’ex signora Willis hanno fatto coppia per 8 anni. Dal 2003 al 2011, anno in cui la diva scoprì i tradimenti dell’amato, suo sposo dal 2005.

La Kunis ha, invece, vissuto una lunga relazione con l’enfant prodige Macaulay Culkin dal 2002 al 2011. Per anni contraria al concetto del matrimonio, l’attrice de Il Cigno Nero ha cambiato idea nel momento stesso in cui ha ritrovato Ashton, come confessato a W Magazine nel mese di agosto:

“Non ho mai pensato alle nozze, poi le cose sono cambiate. Ho trovato l’amore della mia vita”.

OCCHIO AL LOOK!!

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l’altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite?
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprende camicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euro: blazer di pelle, top girocollo, pantaloni a sigaretta, stivaletti con tacco, una collana bianca e luminosa, borsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.