irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Monica Bellucci, le Foto Private Appena 18enne

[gard align='center']

E’ il suo più grande fan da sempre Pasquale Bellucci, padre di Monica, e la difende anche oggi dopo il clamoroso successo che l’ha portata ad essere la 24esima Bond Girl.

In molti in queste ore stanno criticando l’attrice italiana affermando che sia rifatta, ma il papà non ci sta e condivide con il MailOnline alcuni pensieri e delle foto di Monica appena 18enne.

Con orgoglio Pasquale descrive quanto fosse bella già allora e quanto sia naturale oggi:

“Vedete basta guardare le labbra” ha osservato il padre di Monica mostrando le foto della figlia a soli 18 anni, “tutti dicono che si è rifatta, ma eccovi la prova, le sue labbra erano così piene sin da giovanissima. È del tutto naturale”.

Tuttavia come succede per molte altre attrici, anche Monica è sbocciata dopo l’adolescenza, rimanendo un ‘brutto anatroccolo’ per molti anni “Era così brutta da piccolina” ha detto con una risata Pasquale, che preferiva tenere i capelli della figlia tagliati cortissimi, per renderli più forti e folti “Per questo tutt’oggi Monica ha splendidi capelli neri e lunghi” ha insistito il padre. Nelle foto, risalenti a 32 anni fa, Monica sfoggia una chioma leonina, sopracciglia folte e quello spudorato splendore che sembra non abbandonarla mai.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.