Naomi Campbell a 44 anni Sexy Icona per Agent Provocateur, ma le Foto Sono Ritoccatissime
A “soli” 44 anni Naomi Campbell, la Venere Nera delle passerelle, si permette ancora di essere icona di bellezza di una delle aziende di lingerie più esclusive e provocanti al mondo, quella di “Agent Provocateur“.
La bellissima Top Model che solo 4 anni fa ha posato nuda per Playboy si toglie ancora una soddisfazione subito dopo essere diventata anche il volto femminile di Burberry, al fianco di Jourdan Dunn.
Attualmente impegnata anche come mentore inflessibile di “The Face“, la Campbell affianca altri volti noti come quelli delle sorelle Penelope e Monica Cruz:
“È meraviglioso essere il nuovo volto di Agent Provocateur per la primavera estate 2015, – ha dichiarato ai cronisti alla presentazione – specialmente considerando che ho superato i 40 anni!”.
Negli scatti firmati Ellen Von Unwerth, Naomi Campbell è una femme fatale e serial killer vestita solo da intriganti capi di lingerie. La collezione, Wanted Badly, è ispirata al film Strade Perdute e al thriller di Brian de Palma Omicidio a Luci Rosse.
“Agent Provocateur dimostra che la bella lingerie dona ed è apprezzata dalle donne di tutte le età” ha aggiunto la direttrice creativa del brand, Sarah Shotton.
In molti, però, fanno notare come le foto siano ritoccatissime, anche oltre il “consentito” per uno shooting di moda. Naomi appare, infatti, quasi disegnata nel nuovo catalogo del marchio.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.