irriverente.com
Home Gossip

Naya Rivera Cacciata da Glee e Tradita da Big Sean si Mette il Bikini Scacciacrisi

[gard align='center']

Per Naya Rivera è un momentaccio, cacciata da Glee, o almeno così si dice, e dopo aver rotto con lo storico fidanzato che l’aveva chiesta in moglie, Big Sean, ha deciso di trovare qualche giorno di relax al mare.

Splendida si fotografa in bikini e cerca di non pensare alle troppe voci che la vorrebbero già fuori dal cast di Glee, il serial tv più visto al mondo, tutto questo per una presunta rivalità molto accesa con la star dello show, Lea Michele.

Non vedremo più la cheerleader Santana Lopez? Presto a dirlo, ma la rivalità che le due interpreti esprimevano nello sho, via via rientrata dalla scrittura degli autori corrisponderebbe a quella della vita reale, ma questa è andata via via acutizzandosi forse per gelosie o altro.

La Fox, il network che produce lo show, ha smentito la voce, ma i dubbi circa il futuro della Rivera sul piccolo schermo restano.

Seconda “tegola” sulla testa della bellissima attrice è il pettegolezzo, per il quale ha lasciato il futuro sposo, che vedrebbe Big Sean, al secolo Sean Michael Leonard Anderson, in un tradimento proprio con Lea Michele e questo spiegherebbe la rivalità e l’odio delle due.

La bella Naya che oltre all’attrice fa la cantante (forse anche meglio) ha quindi deciso di “staccare la spina”, ma al tempo stesso ci tiene a postare delle fotine molto sexy su internet, d’altronde non è un mistero che sia molto orgogliosa del suo fisico statuario e perfetto.

Dopo il follow social vedrete con i vostri occhi la bellezza di Naya Rivera:

[sociallocker]

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.