Nicole Minetti e Claudio D’Alessio Denunciati! Non Avrebbero Pagato La Vacanza in Thailandia
Succede anche ai vip di venire denunciati perchè insolventi e questa volta ci sono cascati la neo coppia dell’estate Nicole Minetti e Claudio D’Alessio (figlio di Gigi).
I due vip sono stati denunciati perchè, secondo l’accusa, non avrebbero pagato oltre la metà dell’importo di spesa preventivato per la loro recente vacanza a Phuket in Thailandia.
E’ il titolare di un’agenzia viaggi di Formia a presentare querela e a dirlo ai giornali.
L’agente di viaggio, secondo quanto riferisce il suo avvocato Pasquale Cardillo Cupo, avrebbe ricevuto solo 7.000 euro dei circa 16.000 del costo totale della vacanza per quattro persone, che comprendeva, oltre al viaggio, ospitalità in un resort a cinque stelle con centro benessere. Dopo lunga attesa con numerosi tentativi per farsi saldare la differenza, l’agente di viaggio ha deciso di presentare una denuncia per truffa. La vicenda vedrebbe coinvolti anche l’ex portavoce della Minetti e un loro amico di Sperlonga, vicino a Formia, in provincia di Latina.
«Al mio cliente – afferma l’avvocato Cardillo Cupo – era stato consegnato anche un assegno, che hanno poi invitato a ritirare dalla banca. In seguito gli hanno parlato di un bonifico, che però non è mai arrivato. Mancano 8.000 euro, che per chi ha una famiglia con due figli piccoli e un’attività da portare avanti, non sono certo pochi». A sostegno della denuncia, l’agente di viaggi ha presentato diversa documentazione, passaporti compresi. Ora il caso è affidato alla procura di Cassino, competente per territorio. «Certamente – conclude l’avvocato Cardillo Cupo – se decidono di pagare, siamo pronti a ritirare la denuncia».
Per la Minetti e D’Alessio non è un periodo facile, da molto si parla di una profonda crisi di coppia e la scorsa settimana il settimanale “Diva e donna” aveva dichiarato che l’ex consigliera regionale aveva perso il bambino che il giornale stesso aveva anticipato attendesse dopo le smentite del compagno Claudio.
I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!
La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)