irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Nina Moric Sorriso Triste e Gambe Lunghe. Sensualità e Malinconia della Modella Croata

[gard align='center']

Le lunghe gambe nude sul tavolo, luci e ombre che alimentano l’immaginazione, gli occhi chiusi e lo sguardo abbassato e pensieroso: “Nothing to see here”, scrive Nina Moric su Instagram a cui affida però anche tutta la sua insoddisfazione: “Sono solo una sopravvissuta” cinguetta sotto ad un’immagine con la scritta: “E’ questa la vita che volevi?

La bella modella croata sembra trovarsi in un momento di grandi riflessioni e bilanci, non sempre positivi, sulla sua vita.

Un periodo di cambiamenti, come dimostra anche il nuovo colore biondo platino dei suoi capelli.

E così ecco la citazione tratta da Oriana Fallaci: “… Eppure il dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose. Ferite che non guariscono e ad ogni pretesto tornano a sanguinare”.

E ancora l’immagine di una stanza coperta da fogli di giornale e una scritta in rosso sulla parete: “E’ davvero questa la vita che sognavi da bambina?.

Nina risponde risoluta: “no, non è questa” e aggiunge: “diversa molto diversa… Quando sento sei forte mi viene da ridere perché NN sono forte per un caxxo … Sono solo sopravvissuta”.

Poi però rieccola al trucco, pronta per la fiera dei cosmetici Cosmoprof e ancora in una serie di scatti e selfie, bella, affascinante e sensuale.

Solo una facciata, ciò che la gente deve vedere, ciò che lei riesce a mostrare.

Dentro, ferite ancora aperte, insoddisfazione, tristezza, Nina annaspa, cerca l’uomo della sua vita, sta in piedi, ma quanta fatica!

E l’unica certezza sembra essere suo figlio Carlos. “Ogni singolo battito di mio cuore è per te.., sei magico sei unico sei mio.., Carlos Maria”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.