Reese Witherspoon Sirenetta a Capri Aspettando l’Oscar
Costume nero intero e scollatura vertiginosa sul décolleté.
Vacanze italiane per Reese Witherspoon che sbarca al cinema con il nuovo film “Mud” al fianco di Matthew McConaughey.
Tuffi e relax su uno yacht a largo di Capri: l’attrice premio Oscar si prepara a un anno ricco di soddisfazioni.
I tabloid sono pronti a giurare che quest’anno potrebbe ricevere di nuovo l’ambita statuetta. Lei per ora preferisce tuffarsi nelle acque cristalline italiane.
Dopo un periodo non proprio brillante, Reese è pronta a prendersi una bella rivincita. La Witherspoon dovrebbe essere infatti candidata agli Oscar come Miglior Attrice per “Wild” e come Miglior film per “Gone Girl”.
E fare dunque il bis dopo la famosa statuetta nel 2006 per la sua interpretazione di June Carter Cash in “Quando l’amore brucia l’anima”.
Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell’outfit di Alessia Sica, per un’occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da top, gonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)