irriverente.com
Home Gossip

Rihanna si Mette a Nudo per Vanity Fair: “Basta Sesso Senza Amore”

[gard align='center']

Rihanna continua a far parlare di sé. Dopo la copertina e gli scatti osé realizzati da Mario Sorrenti per la rivista francese ‘Lui’ lo scorso anno, ‘Riri’ torna a mostrarsi senza veli nel nuovo numero di ‘Vanity Fair’ America.

Ritratta a Cuba da Annie Leibovitz, la cantante barbadiana, 27 anni, si è messa letteralmente a nudo in uno scatto in cui appare sdraiata su un letto con indosso solo un paio di sandali animalier.

La fotografia è già diventata virale in rete, tanto che la stessa Rihanna ha pubblicato su Instagram una simpatica vignetta che la ritrae nella stessa posa. Nella lunga intervista che accompagna il servizio fotografico, la popstar è tornata a parlare della sua turbolenta relazione con Chris Brown: “Non lo odio – ha detto al mensile – Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte. Non siamo amici, ma non siamo neanche nemici”.

Riri ha ammesso inoltre che è arrivato il tempo di fare solo ciò “che la rende felice”, sottolineando che fare sesso senza amore non è più nelle sue corde perché “Quando ami qualcuno è diverso. Se ci tiene davvero a una persona – dice la cantante – e quella persona tiene a te, sai che ti rispetterà. E questa sono io. Al cento per cento”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.