Rihanna topless alla sfilata di moda. Seno in vista e paparazzi impazziti
Rihanna è sempre Rihanna e nonostante le tante “pazzie” di Miley Cyrus, quando la bella cantante delle Barbados vuole stupire ci riesce in modo semplice ma estremamente provocante.
Così a Parigi si è presentata sorridente e truccatissima alla sfilata di Blaman e nessuno poteva prevedere che nel party del dopo sfilata, tolta la giacca sarebbe rimasta praticamente in topless, coperta (si fa per dire) da una maglietta nera a rete larga che lasciava vedere il seno.
I paparazzi hanno ovviamente scattato all’impazzata e lei non si è fatta trovare a disagio, anzi ha regalato pose hot, sorrisi e tanti ammiccamenti.
Insomma una ragazza che dall’alto dei suoi innumerevoli successi continua a stupire, anche svestendosi, spesso e volentieri.
Purtroppo in tutto questo ci perde la musica che per l’artista sta diventando solo un modo di fare cassa soffocata dalla sua stessa mania di protagonismo e dalla sua troppo spiccata voglia di esibirsi, sempre e comunque.
Ricordiamo, infatti che questa è solo l’ultima delle sue innumerevoli provocazioni che la pongono al centro dell’attenzione solo per le nudità e gli ammiccamenti.