Salvo Veneziano dal Grande Fratello alle 17 pizzerie, passando per le serate ed i soldi “facili”
Non esistono solo storie di “gente che si perde” dopo i reality, ma ci sono anche quei pochi personaggi che riescono poi a trovare un loro spazio e questo non deve essere per forza nel modo dello spettacolo.
Questa la storia di Salvo Veneziano che ha fatto parte della primissima edizione del Grande Fratello, quella del compianto Pietro Taricone per intenderci, ma che non ha vinto.
Durante il reality Salvo non ha mai celato di essere un ex pizzaiolo, ma di avere intenzione, vincendo, di aprire un locale tutto suo. Adesso l’ex concorrente ne ha ben 17.
Oltre a questo chi ha seguito il programma di 13 anni fa ricorderà Giusy, la sua fidanzata, che adesso è sua moglie e gli ha regalato due bambini, ormai grandicelli.
Salvo come molti altri ha passato dall’uscita dalla casa un periodo d’orato in cui veniva strapagato solo per presenziare a feste, serate, inaugurazioni. Un periodo che lo ha fatto quasi “perdere”, ma che alla fine è riuscito a sfruttare per mettere su un bel gruzzoletto e diventare imprenditore di se stesso.
I tempi d’oro in cui era un personaggio fisso della televisione e guadagnava milioni per ogni ospitata sono passati ma l’ex gieffino non ha alcun motivo per rimpiangerli.