Sara Tommasi sexy madrina al Moulin Rouge. La faranno spogliare?
Sara Tommasi torna madrina sexy di un night club, lo scrive su Facebook e i suoi fan s’infuriano e la insultano.
Questo è riservato alla ex bocconiana che negli ultimi 18 mesi ha messo a dura prova i tanti e ben disposti fan che aveva con le sue intemperanze, i film hard, gli spogliarelli in pubblico.
Un periodo che lei diceva fosse finito, ma che con questa scelta sembra ripresentarsi.
Dopo qualche insulto, anche pesante, la Tommasi si difende:
“Fortunatamente – si legge sul social – i risultati del lungo percorso, che da settembre dello scorso anno, ho intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti. Sulla mia strada incontro persone serie e professionali come Luigi Poliselli, titolare del locale in cui sono onorata di recarmi il prossimo giovedì, che prontamente ha tenuto a smentire una notizia completamente inventata pubblicata in una delle molte riviste che mi seguono. Da parte mia non avevo ritenuto di intervenire per sottolineare la completa infondatezza della notizia in questione, ma a questo punto sento il dovere di ringraziare con sincera soddisfazione il sig. Luigi per aver avvertito la necessità di puntualizzare la verità dei fatti!”. Il proprietario del locale infatti è intervenuto per difendere Sara: “capisco l’esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei, ma credo che un po di professionalità in questo mestiere non guasterebbe. Sara Tommasi sarà la madrina della serata , ma non e previsto nessun spettacolo erotico, e non esiste nessun programma della serata dove avresto potuto prendere queste notizie . L’agente di sara è stato molto categorigo Sara sarà solo la madrina e nn e previsto da contratto nessun ballo o spogliarello!!”.
Insomma, tranne l’italiano sgrammaticato, la bella Tommasi vuole mettere a frutto la grandissima popolarità, ma non ha più intenzione di spogliarsi.
Sarà vero?
Noi rileviamo che nell’immagine utilizzata per promuovere la serata lei è ripresa in una vecchia foto scattata per pubblicizzare uno dei suoi, poi rinnegati, film hard!
[sociallocker]