irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Selena Gomez, Quella Vera e Quella col Photoshop. GUARDA le Differenze!

[gard align='center']

Non vuole essere un gioco al massacro della giovane e brava cantante, ma una critica, quella si, al jetset hollywoodiano che impone di essere sempre perfette.

Così appare quantomeno strana la foto comparsa in una nota rivista glamour affiancata ad una paparazzata recentissima di Selena Gomez.

Ribadiamo che non contestiamo alla Gomez il sovrappeso, ci mancherebbe, ma il fatto di apparire “perfetta” in un magazine e poi reale in un altro costruendo un’immagine di se duplice e inconciliabile.

Insomma la Gomez ha comunque il suo fascino indiscutibile, ma voi quale preferite, la versione “barbie da photoshop” o quella sexy nature?

2 repliche a questo articolo
  1. Il “sovrappeso”??? Ma state scherzando spero!!! Quello NON è sovrappeso, è una ragazza in forma perfetta… sono d’accordo sulla critica al jetset, ma voi vi siete abbassati allo stesso livello! Dovreste vergognarvi per averlo scritto, sono articoli come questo che creano complessi alle ragazzine…

  2. il “problema” è che la bela Selena appare in pubblico in un modo e nel privato in uno totalmente diverso tanto da non apparire quasi la stessa persona. Questo crea complessi nelle ragazzine che si scattano selfie e poi cercano in mille modi di modificare le foto neanche fossero di fronte ad uno specchio che distorce la realtà.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.