Sexy Shopping Natalizio per Michelle Lewin al Caldo della Florida
Michelle Lewin è una sexy modella di fitness esplosa grazie ad instagrame twitter… oltre che per il fisico mozzafiato e la caratteristica, apprezzata dai maschietti, di mostrarsi quasi sempre con pochissimi vestiti addosso.
E’ stata lei stessa a raccontare che la sua vita è cambiata durante lo Spring Break del 2009, quando le fu data la prima grande occasione di capire il suo potenziale come modella. Fino a quel momento, l’attività professionale su qualche passerella e per alcuni servizi fotografici era stata più che altro sporadica.
Venezuelana di nascita ma americana d’adozione Michelle è l’empblema di un corpo super tonico e muscoloso, grazie ad allenamenti intensivi ogni giorno, senza per questo rinunciare alle sue curve vertiginose con un décolleté davvero abbondante e un lato b da sogno.
La splendida 27enne in questi ultimi anni ha conquistato tante copertine di riviste di fitness, ha vinto concorsi ed è stata scelta come testimonial di iniziative, eventi e prodotti legati allo sport e alle palestre. Inoltre è diventata anche una vera artista dei selfie e su Twitter e Instagram regala ai suoi followers scatti a dir poco conturbanti quasi sempre in bikini o… anche meno!
Paparazzata nello shopping natalizio (che a Miami è sempre al caldo sole tropicale) sfoggia addominali scolpiti, un top minimale e degli shorts da urlo.
Ad ultimare il look un sandalo “alla schiava” che esalta le gambe ed i glutei della bellissima Michelle.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping!