Simona Ventura dimagrisce di 6Kg e riduce di una taglia il seno
Simona Ventura racconta i suoi primi 49 anni al settimanale Gente e svela alcuni retroscena del suo ultimissimo periodo:
Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili.
La conduttrice passata a Sky e che è in aria di essere sicura giudice di Italia’s Got Talent (show per il quale abbandonerebbe anche X Factor .ndr) si tiene in forma anche con molto sport:
Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta.
Poi la rivelazione shock, avrebbe ridotto il seno di almeno una taglia, perchè troppo grosso:
Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta.
Super Simo è pronta per una nuova estate e per una ripresa dei suoi programmi di successo sia nella sua web TV che nella TV satellitare e forse la rinuncia ad XFactor non sarà tanto dolorosa.
Dopo il follow social gli scatti a Simina Ventura:
[sociallocker]
[/sociallocker]