Taylor Swift è la donna più hot del mondo
Taylor Swift è la donna più hot del mondo.
La nuova reginetta del pop è stata incoronata dalla rivista Maxim, che ha stilato l’elenco delle 100 star più influenti del 2015.
“E’ un complimento incredibile, una perfetta celebrazione del mio anno migliore”, ha commentato la cantante, che, dopo il grande successo dell’album “1989”, si appresta a partire per un lungo tour mondiale negli stadi e al magazine racconta la sua svolta femminista.
“Onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo quando ero più giovane.
Non avevo avuto modo di vedere che è fondamentale per crescere nel mondo in cui viviamo”, ha spiegato Taylor Swift, condannando i “doppi sensi sui titoli dei giornali e la doppia morale nel modo in cui le cose vengono percepite.
Un uomo che parla dei suoi sentimenti mostrandosi vulnerabile è coraggioso, una donna che fa la stessa cosa piagnucola”, dice la popstar, reduce dai trionfali Billboard Music Awards, che ha dominato con 8 premi.
“Finora, questo è stato il mio anno migliore.
Ho fatto un album proprio come lo avevo in mente e sono orgogliosa di questo”, ha raccontato la Swift, che ha pian piano messo da parte lo stile country, abbracciando il pop, fino alla consacrazione con “1989”.
Mai volgare o troppo svestita, determinata e ambiziosa nonostante i soli 25 anni, la Swift mantiene fede a se stessa anche nelle foto scattate per Maxim, dimostrando che per avere fascino non c’è bisogno di spogliarsi per forza.