Un Abito Da Scegliere Per “Sfizio” E Per Sentirsi Irresistibili!
Abbiamo avuto il piacere di fotografare la bellissima Giulia Sciarretta, concorrente di Miss Mia Cara Miss, in uno scorcio della tristemente nota Zona Rossa dell’Aquila città colpita dal sisma del 6 aprile 2009, per mostrarvi la novità di Beatrice B. in uscita con la prossima collezione autunno inverno 2014-2015. L’abito Sfizio è un tripudio di colori autunnali, una fantasia damascata perfetta per esaltare la bronzea carnagione faticosamente raggiunta durante l’estate!
Il modello di Sfizio è un rassicurante trapezio, indicato per tutte le taglie, lo scollo è rotondo, le spalle e le maniche sono strette per lasciare alla morbida vita la viscosa che cade morbida fino a sopra il ginocchio, chiudendosi con una fascia ocra trapuntata in maglia.
Le occasioni in cui indossarlo non possono essere scelte a caso, il bello è che gli accessori da abbinare possono essere semplicissimi, visto l’importanza della fantasia. Come al solito, però, non trascuriamo il make up con una intensa linea di eye liner e lo smalto Shaka perfetto per le tonalità dell’abito.