Uomini e donne: Claudia D’Agostino e Andrea Offredi incontrano i fan per non farsi dimenticare
Quando si partecipa ad una trasmissione come Uomini e donne e magari si ha la fortuna di uscire in coppia, la popolarità è immediata, i fan si scatenano e le “ospitate” in discoteca sono assicurate. Quello che è più complicato è mantenere costante l’attenzione dei fan che si sa, cercano sempre lo scoop. E’ il caso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che per non cadere nell’oblio, si sono addirittura inventati un “pranzo con i fan” per concedere confidenze sulla propria storia personale e di coppia. Un po’ come i politici che, a ridosso delle elezioni, pensano bene di invitare i “vecchi amici” per un aperitivo o una cena e stendergli in modo più o meno elegante il “santino” che invita al voto.
Il pranzo si è svolto nella giornata di ieri 28 dicembre e il responso dei fan è stato molto positivo in quanto a complicità e affabilità della coppia. Strano, visto che nell’ultima ospitata di Uomini e donne nello scorso settembre la coppia ormai scoppiata non aveva lesinato recriminazioni ed insulti. Per chi non conoscesse la storia, facciamo un rapido escursus: Andrea Offredi era il tronista di Uomini e donne nella scorsa stagione. E’ stato un personaggio parecchio contestato per il suo modo diretto di trattare le corteggiatrici che si sono succedute sulle poltrone rosse del programma. Con Claudia D’Agostino è stato un continuo alti e bassi, eliminazioni e riavvicinamenti, fino a quando, nel mese di maggio è stata scelta da Andrea che ha ben specificato di essere ben lontano dal provare amore per la ragazza, ma che voleva uscire dal programma con lei e iniziare una storia.
Ebbene la storia è durata due mesi, dopodichè quel bene che lui diceva di provare non ha subito alcuna evoluzione, quindi ha preferito chiudere. La bella napoletana, evidentemente più coinvolta di lui, ci è rimasta parecchio male e, quando si sono rincontrati a Uomini e donne dopo l’estate, son volate parole grosse. In un breve momento, si è fatto anche riferimento alla vita sessuale dei due di cui lui non era troppo soddisfatto e dell’intromissione della famiglia di lei nella loro storia.
Insomma, sembrava non potesse salvarsi nulla di quel rapporto, invece pare che durante la giornata di ieri i due si siano rivelati molto complici tra di loro, a dimostrare un affetto immutato. Di qui a pensare che siano tornati insieme ce ne passa, ma l’ex tronista fa sapere che sta vivendo un momento molto sereno della sua vita e, parlando di Claudia, si è lasciato sfuggire un “Se son rose, fioriranno” e se fioriranno, noi saremo qui a raccontarvi tutto!