Uomini e donne, Tommaso e Flavia un bacio per dimenticare la falsa segnalazione e alzare l’audience
Dopo la splendida notizia (per i fan più romantici) della scelta di Anna a favore di Emanuele, ci tocca tornare a parlare di Tommaso Scala e Flavia Fiadone che risulta al primo posto nel cuore del napoletano anche se il sondaggio per votare la più bella lanciato su internet mette al primo posto un’altra corteggiatrice (scopri qui chi è). Ci eravamo lasciati, prima delle feste natalizie con l’inquietante (da non dormirci la notte!) segnalazione di Manila, altra corteggiatrice di Tommaso che dopo una segnalazione a danno di Irene Casartelli, ha qualcosa da dire anche su Flavia.
Dopo un discreto giro di parole, Manila aveva spifferato che voci di corridoio davano Flavia fidanzata fuori dal programma. Tommaso, napoletano passionale, non se lo fa ripetere due volte e nel dubbio, in men che non si dica Flavia si ritrova eliminata, anche grazie all’intervento di un certo Fabrizio che confermava la versione di Manila ed aggiungeva altri particolari: il fidanzato di Flavia è Marco! Dopo la prima reazione del tronista, evidentemente impulsiva, alla fine della puntata decide di impegnarsi in una vera e propria attività investigativa per scoprire come realmente stanno le cose. Chiama, quindi Fabrizio e lo prega di dargli il numero di Marco, il presunto fidanzato di Flavia. Rimandano al giorno dopo, quando Fabrizio assicura di avere disponibile il numero, ma guarda un po’, da quel momento in poi risulta irreperibile!
Dunque decade ogni prova e Tommaso non perde tempo e fa organizzare un’esterna per riappacificarsi con Flavia con tanto di bacio appassionato in un parco milanese. Quindi anche il trono di Tommaso sembra volgere al termine, tanto è vero che la produzione sta organizzando nuovi casting per partecipare a Uomini e donne (leggi qui dove e quando) Ora, la domanda sorge spontanea: esiste davvero qualcuno che inventa frottole sulle corteggiatrici per farle cacciare o la storia tra Tommaso e Flavia era così scontata che serviva uno scossone per aumentare l’audience?