Valeria Marini: “Finalmente sono sentimentalmente felice!”
Un’estate terribile per Valeria Marini che avrebbe messo “ko” chiunque, prima la separazione da Giovanni Cottone che ha stupito tutti e che ha fatto uscire una situazione matrimoniale pessima per entrambi.
In secondo luogo, ma forse ancora peggiore è stata la perdita dell’adorato padre, venuto a mancare qualche settimana fa.
Per Valeria sono stati fondamentali due cose, Antonio Brosio e la fede.
Al settimanale Vero, la showgirl sarda ha aperto il proprio cuore in un momento davvero molto complicato della propria esistenza:
Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita. Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste.
Delle nozze con l’imprenditore romano, la Marini è felice di aver fatto del bene a chi si trova davvero in difficoltà:
La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche.
Ora tutti si chiedono se potrà realmente essere felice con Brosio e se già pensano a radicare più profondamente il loro rapporto.
Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)