Veronica Ciardi e Sarah Nile Baci e Carezze Lesbo Chic per Lady Mafia
Baci lesbo appassionati e bollenti, carezze piccanti e scene a luci rosse. Nude in un letto, tra le lenzuola, riecco Veronica Ciardi e Sarah Nile… amanti per una notte. Le due ex gieffine sono le protagoniste di un video clip “scandaloso” per il fumetto Lady Mafia e a guardarle bene sembra facciano proprio sul serio.
Del resto per le due amiche non è la prima volta. Ai tempi del Grande Fratello 10 i loro baci e le loro effusioni spinte avevano fatto scandalo prolungando per un po’ la popolarità acquisita nella Casa anche a telecamere spente. Da allora le parole d’ordine sono sempre state ambiguità.e… grande amicizia. Nessuna conferma sulla loro relazione lesbo, tutt’altro, le due ragazze hanno sfoggiato fidanzati e love story ad ogni occasione, per poi però farsi “beccare” insieme in atteggiamenti molto intimi quando la popolarità minacciava di calare.
E adesso rieccole, senza veli e senza pudore a letto insieme. Nel video clip di un brano dance “Lady Mafia… no more rain” creato per l’omonimo fumetto noir ideato e sceneggiato da Pietro Favorito, Veronica e Sarah interpretano le due protagoniste principali, amiche per la vita e amanti per una notte.
Lady Mafia è una miniserie, molto discussa, ambientata in Puglia, che narra le vicende di Veronica De Donato, una donna di mala e di vendetta, anti-eroina per eccellenza.
La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?
Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).